Trova il miglior prezzo per i tuoi apparecchi acustici in Italia.
Gli apparecchi acustici non devono necessariamente essere costosi: esistono apparecchi acustici economici che vengono applicati professionalmente a un prezzo accessibile.
Il prezzo degli apparecchi acustici varia a seconda delle esigenze e dei requisiti del singolo individuo. Se avete uno stile di vita attivo, avrete bisogno di un apparecchio acustico con più funzioni e di una gamma più elevata di apparecchi acustici. In generale, si suddividono in tre categorie: premium, mid-range e entry-level, dove si trovano gli apparecchi acustici più economici di ciascun marchio.
A seconda del vostro stile di vita, avrete bisogno di un apparecchio acustico con una tecnologia più o meno integrata.
Le vostre attività quotidiane sono fondamentali per scegliere l'apparecchio acustico più adatto. In generale, chi non si trova spesso in ambienti di ascolto impegnativi e si limita a conversazioni individuali, avrà bisogno di apparecchi con un numero inferiore di funzioni di base rispetto a chi è attivo al lavoro, partecipa a conversazioni di gruppo o frequenta ambienti più rumorosi.
Gli apparecchi acustici sono prodotti costosi a causa della loro natura sanitaria e dell'alta tecnologia che incorporano per fornire i migliori benefici all'udito degli utenti, e il prezzo degli apparecchi acustici generalmente include tutti i servizi offerti da molti centri acustici indipendenti. Nel prezzo sono inclusi
Test dell'udito
Assistenza da parte di un audioprotesista
Pagamento rateale
Applicazione dell'apparecchio acustico
Garanzia sugli apparecchi acustici
È importante notare che gli apparecchi acustici molto economici che si possono trovare su Internet non sono in grado di amplificare le frequenze più alte che causano i maggiori problemi alle persone con ipoacusia neurosensoriale. Di solito si tratta di amplificatori del suono e sono in vendita online, senza la necessità di recarsi in un centro acustico.
L'acquisto di un apparecchio acustico su Internet può presentare più svantaggi che vantaggi.
Questi apparecchi non sono dispositivi medici. Non apportano alcun beneficio alla sordità dell'utente.
Amplificano tutti i suoni allo stesso modo e possono causare un notevole disagio all'utente.
Non sono utili in ambienti di ascolto difficili.
Hanno un feedback, senza controllo del segnale acustico.
Possono essere pericolosi per l'udito.
Se la soluzione acustica non è stata progettata per trattare in modo specifico la vostra perdita uditiva, continuerete ad avere lo stesso problema dell'inizio: non riuscirete a sentire correttamente.
AVVISO: I servizi, i prezzi, le immagini e, in generale, tutte le informazioni riportate in questa pagina, hanno il solo scopo di informare il consumatore sui prodotti e i servizi disponibili nel mercato audiologico. Apparecchioacustico.info non ha confermato la veridicità delle informazioni fornite e non può garantirne l'accuratezza. Apparecchioacustico.info non è responsabile delle informazioni pubblicate. La scelta di un centro adatto è importante e deve essere una decisione ponderata. Apparecchioacustico.info offre un servizio di consulenza professionale gratuita laddove propone centri per l'udito con i quali ha un accordo commerciale, che non rappresentano la totalità dei centri sui quali vengono fornite informazioni.